bad day - sensazioni: scegliete voi il titolo del post.

tengo a precisare: non sono superstizioso. assolutamente.
oggi mi sono svegliato con questa canzone in testa, non per il venerdì, non perchè sia 17 o perchè siamo #tuttiacasa. semplicemente perchè ieri è stata una delle ultime ascoltate con l'ipod.
però alle sensazioni ci credo. quei momenti particolari quando si accende un fascio di luce e due o tre cose collimano facendoti pensare di colpo a qualcosa. a quelle sensazioni io sono molto sensibile. mi è capitato tante volte che due o tre particolari si allineassero per farmi luce su qualcosa. stanotte, anzi, stamattina presto, verso le 3.00, mi sono svegliato di colpo. come se non potessi, all'improvviso, più dormire. sono stato un pò a rimurginare e poi mi sono riaddormentato. un sonno disturbato, tant'è che alle 5.00 mi sono risvegliato di colpo restando sveglio fino alle 6.30 circa.
bad day, sensazioni.
mia moglie mia ha chiamato verso le 7.15. mi ha chiesto di andare a vedere una delle nostre gatte che in questo periodo non stava per niente bene. si era rifugiata in un angolo dove solitamente si nascondeva quando aveva paura. era morta. non da molto perchè non era ancora rigida, anche se stava per diventarlo. ho avuto decine di gatti e sull'argomento ho maturato una certa esperienza. secondo me nelly è morta dalle 3 alle 5 di questa notte.

Nelly
ciao piccola guerriera.